Rolling Riders ASD

 

Chi siamo:


I Rolling Riders nascono dalla passione per la MTB e l’off-road di quattro amici: Luca Consoli, Riccardo Tessaro, Pierpaolo Ranzato e Gianpaolo Cortinovis che, ben presto, coinvolgono altri nelle loro scorribande lungo gli argini del fiume Tagliamento.

Assidui frequentatori del circuito naturale “La Tana” creano una pagina Facebook: “La Tana Bike Park”. Inizialmente lo scopo di tale pagina era di dare indicazioni sulle condizioni del percorso ma, dopo poco tempo, diventa un punto di riferimento (più di 250 iscritti!!!) per organizzare uscite in gruppo, sia diurne che notturne. La passione ci spinge poi a partecipare a qualche gara e subito restiamo affascinati dal mondo che ruota attorno alle competizioni di MTB, agonistiche e non. E’ dopo queste esperienze che nasce l’idea di creare una nostra Associazione, per poter vivere ancora più intensamente i momenti di aggregazione e di divertimento che questo sport ci regala.

Il giorno 01.12.2015 nasce ufficialmente la Rolling Riders A.S.D.


Il logo:


Il nostro logo fa riferimento alle varie cadute e ruzzoloni che si sono susseguiti durante le varie uscite, e sono motivo di sfottò e battute nel nostro “terzo tempo”, proseguendo per diversi giorni e contribuendo sempre di più all’affiatamento del gruppo ed all’inserimento di nuovi amici. La sua realizzazione è frutto del paziente lavoro di Luca Roiatti che, dopo aver subito la pressione di tutti noi, ha dato il meglio di se realizzando un marchio che ci rappresenta realmente.


Conclusioni:


Ad oggi abbiamo raggiunto un consistente numero di Associati, persone che si sono unite a noi soprattutto per lo spirito goliardico che ci ha finora contraddistinto. Tutte queste adesioni sono per noi motivo di

orgoglio e di incitamento a dare il meglio per portare avanti questa nostra avventura.


…..buone pedalate gente!!!

Consiglio direttivo:


Presidente Denis Gaiardo

Vice-Presidente Ranzato Pierpaolo

Tesoriere Cortinovis Gianpaolo

Segretario Luca Roiatti

Consigliere Tessaro Riccardo

Consigliere Cisilino Franco

Consigliere Gobbato Flavio

Rolling Riders ASD